|
|
|
|
 MAGGIOLONE CABRIOLET Definita l'automobile del secolo, prodotta per più di 50 Anni.  ROLLS ROYCE SILVER CLOUD III Rolls Royce Silver Cloud III 1962 "The best car in the world" Cilindrata 6230 cc.,8 cilindri a V
L'Automobile ideale per la vostra cerimonia. Comoda e confortevole come una vettura Moderna, con Aria Condizionata.
 EXCALIBUR PHAETON III Cabriolet Cilindrata 7500 cc.,8 cilindri,220CV.
Caratteristiche Particolari:
Cabriolet. L'AUTO DI LUPIN 3°. Con Aria Condizionata  calessino piaggio! Il calessino altro non è che un'ape modificata e trasformata con dei posti anche sul retro con le fiancate aperte
Il calessino conta un fortunato predecessore, e proprio per questo la piaggio ha deciso di produrne una edizione commemorativa in tiratura limitata di soli 999 esemplari di cui uno di nostra proprietà!
|
|
Servizio vendita e noleggio auto d'epoca a roma ,disponiamo di un ampio Parco di auto d'epoca , molte delle quali hanno contribuito alla scenografia di grandi film . Vieni a visitare il nostro showroom a roma . Su ogni vettura d'epoca cris colombo effettua operazioni di manutenzione periodica , garantendola in ogni sua parte .
Ogni Auto d'epoca in vendita o in noleggio ,e' completa di tutte le sue parti originali, essendo ogni restauro supervisionato dello staff esperto Cris Colombo.
Lascia un commento