Noleggio Ferrari roma

Il Noleggio ferrari roma , da sempre il più gettonato, essendo la Ferrari F430 rossa ,una delle auto sportive la più amate ; Il motore della F430, modello F136E è un V8 di 90° con monoblocco e testate realizzate in lega di alluminio. Una delle caratteristiche tecniche presenti sulla F430 è l' E-Diff, cioè differenziale elettronico. Questa soluzione è stata usata per molti anni in F1. In pista, l'E-Diff garantisce la presa massima in uscita dalle curve. Questo sistema è disponibile sia nella versione F1, sia nel modello manuale. Il design dell'auto è stato realizzata da Pininfarina. Tutte le caratteristiche del progetto danno risalto allo stile aggressivo dell'automobile e rispondono a requisiti funzionali precisi per quanto riguarda i flussi di raffreddamento del motore e le proprietà aerodinamiche. La carrozzeria è contraddistinta da due prese di aria ellittiche che alimentano i grandi radiatori richiesti per dissipare il calore del motore.

Posso guidare una Ferrari Roma? per guidare questa regina della strada devi avere minimo 25 anni Il costo del noleggio varia dai 1000,00 ai 1500, euro al giorno, con max 100 km inclusi ma il costo diminuisce in base ai numero di giorni di noleggio e comprende assicurazione RCA full Kasco Occorre una cauzione di € 10.000,00 che verrà restituita a fine noleggio, da versare con hold-on sulla carta di credito, si tratta di una sorta di congelamento dell'importo che verrà rilasciato alla riconsegna della vettura, oppure assegno circolare intestato sempre da restituire a fine noleggio.

Come Affittare una Ferrari Roma ? Per affittare una Ferrari occorre la prenotazione da effettuarsi telefonicamente oppure recandosi presso il nostro autosalone di Roma; Per il pagamento si può effettuare in contanti, assegno bancario, bonifico oppure carta di credito; il pagamento con carta di credito può essere effettuato anche telefonicamente. La cauzione può essere versata con hold-on sulla carta di credito oppure assegno circolare intestato. La consegna della vettura può essere effettuata anche nella località prescelta dal cliente (abitazione, aeroporto, hotel)

1 commento

  • Link al commento Mirko Sabato, 05 Ottobre 2013 09:26 inviato da Mirko

    Ciao,

    vorrei sapere le tariffe giornaliere per il noleggio della porsche, ferrari e Lamborghini.

    Tenetemi al corrente di eventuali offerte tramite newsletter.

    Grazie.

    Ciao.

    Mirko

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

PI 08000801004 Cris Colombo (C) 2012.Tutti i diritti sono riservati. Powered by areatfaxxx

Questo sito utilizza i cookies che ci aiutano ad offrirvi un servizio migliore

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo